Home
Network ALL-IN
Quotidiano
Specializzazioni
Rubriche
Strumenti
Fonti
25 febbraio 2022 Previdenza forense
Cassa Forense: rinnovata la polizza premorienza TCM

È stata rinnovata la copertura assicurativa premorienza temporanea caso morte per l'annualità assicurativa 1° febbraio 2022 – 31 dicembre 2023.

di La Redazione

Il Presidente di Cassa Forense ha informato gli iscritti circa il rinnovo per l'annualità assicurativa 1° febbraio 2022 – 31 dicembre 2023 dell'adesione al piano sottoscritto da Emapi con Cattolica Assicurazioni per la copertura assicurativa premorienza (temporanea caso morte).

Nello specifico, il beneficio assistenziale:

  • prevede copre la garanzia in favore degli iscritti che non abbiano compiuto 75 anni di età alla data di decorrenza della polizza stessa;
  • consiste nell'erogazione agli eredi legittimi o testamentari dell'iscritto di un importo di 11.500 euro, in caso di morte dell'iscritto stesso, per qualsiasi causa, nel periodo di validità della copertura.

precisazione

L'importo del beneficio può essere incrementato su base volontaria tramite l'apposita procedura on-line presente sul sito di Emapi.
Sempre sul sito di Emapi, sono reperibili le condizioni contrattuali della garanzia assicurativa e le informazioni riguardanti sia la copertura in forma collettiva sia l'adesione in forma individuale.

Il tuo sistema integrato di aggiornamento professionale
Non sei ancora abbonato?
Non sei ancora abbonato?