Dalle ore 18.00 del 5 novembre alle ore 8.00 dell'8 novembre circa saranno interrotti i servizi informatici del settore civile, del Portale dei Servizi Telematici e del Portale del Processo Penale Telematico.
Per adeguare i sistemi informatici civili al
L'interruzione avrà inizio alle ore 18.00 di venerdì 5 novembre e terminerà alle ore 8.00 di lunedì 8 novembre circa, salvo conclusione anticipata delle operazioni.
Nelle more delle attività di manutenzione, resteranno attivi i servizi di posta elettronica certificata, dunque le funzionalità riguardanti il deposito telematico del settore civile per gli avvocati, i professionisti e gli altri soggetti abilitati esterni.
Al contrario, non sarà possibile la consultazione in linea dei fascicoli degli uffici dei distretti coinvolti dal fermo dei sistemi.
Per gli utenti “interni”, invece, non saranno disponibili i registri di cancelleria, né sarà prevista la possibilità di aggiornare i dati dei fascicoli.
Tra i servizi informatici coinvolti nell'interruzione si segnalano, in particolare:
|
|