Space Runners utilizza un finanziamento di 10 milioni di dollari per espandere le sue linee di prodotti nel Metaverso
Space Runners è il primo marchio NFT
Metaverse Fashion in collaborazione con artisti e marchi, che progetta NFT indossabili digitalmente attraverso la realtà aumentata (AR) e
plug-in nel Metaverso come articoli. I proprietari degli NFT diventano membri di un club esclusivo RUNNERS, dove possono ottenere vantaggi riservati ai membri come biglietti per le partite di basket NBA, merchandising firmato, inviti esclusivi a feste NBA e giochi a raccolta,
whitelist automatica per il prossimo drop di Space Runners e altro ancora.
|
Fondata nel marzo 2021 con l'obiettivo di aiutare marchi e personaggi famosi a progettare NFT che possono essere utilizzati in vari ambienti virtuali, dalle piattaforme Metaverse ai videogiochi ai social media, Space Runners ha venduto 10.000 NBA Champions Sneaker Collection NFT in un arco di nove minuti a dicembre 2021. Gli Space Runner NFT (token non fungibili) hanno molte interessanti funzionalità che sono vantaggiose per i loro utenti. I collezionisti possono scambiare le loro risorse di gioco online nel mercato rispettabile a basso costo. La piattaforma digitale è disponibile per l'uso in contesti digitali come giochi, eventi virtuali e piattaforme di social media.
|
Oltre a raddoppiare il suo successo iniziale NFT nella speranza di diventare «
il più grande fornitore di articoli di moda interoperabili per diversi Metaversi e giochi», Space Runners afferma che utilizzerà il nuovo denaro, per costruire
SPACEverse
, «
un Metaverso della moda».
|
Sulla piattaforma SPACEverse, gli utenti saranno in grado di mostrare NFT alla moda, partecipare a eventi, interagire e giocare con altri utenti in quello che l'azienda chiama «il primo Metaverso della moda che riunisce comunità, marchi e celebrità».
|
In conclusione, con la crescita dell'interesse per il Metaverso e gli NFT, Space Runners sta collaborando e aiutando vari artisti e marchi a entrare nel panorama in crescita del Fashion Metaverse. In particolare, l'azienda possiede i mezzi di produzione per la moda online, che consente loro di aiutare i partner a creare collezioni di moda con tempi di consegna fulminei, inoltre
sta spingendo i confini delle esperienze di immersione.
|
Con il loro «filtro AR unico» consente agli utenti di migliorare la propria esperienza provando virtualmente le scarpe e stabilendo una connessione più profonda con i propri articoli di moda digitali.
|