Home
Network ALL-IN
Quotidiano
Specializzazioni
Rubriche
Strumenti
Fonti
6 marzo 2024
La FIGC pubblica i modelli tipo delle fideiussioni a prima richiesta e del deposito a garanzia (Serie B e Serie C)
Dalla Federazione i modelli tipo delle fideiussioni a prima richiesta e il modello tipo del deposito a garanzia (escrow account) che dovranno essere utilizzati dalle società di Serie B e Serie C ai fini del rilascio delle garanzie previste dal C.U. n. 140/A del 21 dicembre 2023.
di La Redazione
Con C.U. n. 140/A del 21 dicembre 2023, la FIGC ha approvato il sistema delle Licenze Nazionali per l'ammissione ai Campionati Professionistici di Serie A, di Serie B e di Serie C (2024/2025).

esempio

Tra le novità previste, l'introduzione, in alternativa alla garanzia fideiussoria, del deposito a garanzia del cosiddetto escrow account.

Oggi, la Federazione pubblica i modelli tipo di:
  • fideiussioni a prima richiesta e deposito a garanzia (escrow account), che dovranno essere utilizzati dalle società di Serie B ai fini del rilascio delle garanzie previste dal C.U. n. 140/A (C.U. n. 169/A);
  • fideiussioni a prima richiesta e deposito a garanzia (escrow account), che dovranno essere utilizzati dalle società di Serie C ai fini del rilascio delle garanzie previste dal C.U. n. 140/A (C.U. n. 170/A).
Documenti correlati