Dopo Roma e Napoli, adesso tocca a Milano: Cassa Forense dà il via al progetto Coworking con l'Ordine degli Avvocati milanese.
Dalla collaborazione tra Cassa Forense e l'Ordine degli Avvocati di Milano parte il progetto Coworking, che prevede l'utilizzo gratuito e condiviso da parte degli iscritti alla Cassa di sale riunioni e postazioni di lavoro.
Tra i servizi previsti, vi sono la disponibilità di una postazione di lavoro (che comprende scrivania e box con chiave), Wi-Fi gratuito, sala relax e snack corner.
Inoltre, sarà garantita un'assistenza front desk dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
La sede del Coworking si trova in Piazza della Repubblica 32 a Milano, presso A&B Business Center. Il relativo contratto avrà durata annuale e sarà destinato anche ad avvocati e praticanti di Ordini forensi diversi.
La prenotazione della postazione di lavoro potrà avvenire mediante compilazione del modulo di richiesta online alla quale seguirà apposita conferma.
Ciascun professionista potrà utilizzare la postazione prenotata per 6 ore al mese, mentre la sala riunioni per 4 ore al mese, dandosi precedenza agli iscritti che non ne abbiano usufruito in precedenza.