Home

29 settembre 2023 Avvocati
Aggiornate le istruzioni per il deposito telematico degli atti presso il Tribunale per i Minorenni
L'Ordine degli Avvocati di Milano pubblica le note aggiornate con le istruzioni per l'obbligo di deposito telematico degli atti delle parti e consultazione dei fascicoli presso il Tribunale per i Minorenni.
di La Redazione
È stato aggiornato il vademecum avente ad oggetto l'obbligo di deposito telematico degli atti delle parti e consultazione dei fascicoli, sia per i procedimenti nuovi che per quelli già pendenti, presso il Tribunale per i Minorenni.
Lo ha reso noto l'Ordine degli Avvocato di Milano con la pubblicazione del vademecum aggiornato al 25 settembre 2023 (vedi allegato) e contenente le istruzioni che gli avvocati e, in generale, i soggetti interessati dovranno seguire per consultare i fascicoli e/o depositare gli atti telematicamente.
Per i procedimenti già in corso e migrati dal precedente applicativo Sigma Civile utilizzato dal Tribunale per i minorenni, si raccomanda di seguire le istruzioni contenute nella nota del Presidente del Tribunale disponibile al seguente link: https://www.ordineavvocatimilano.it/media/news/LUGLIO2023/Nota_prot-_971-2023_U-.pdf