Home
7 novembre 2023 Avvocati
Prorogato il servizio di coworking per gli iscritti a Cassa Forense fino al 29 febbraio 2024
Tale servizio sarà disponibile fino a fine febbraio 2024, con la possibilità di un'ulteriore proroga.
di La Redazione
Il servizio è aperto ad avvocati e praticanti iscritti a Cassa Forense e prevede per tali professionisti di utilizzare sale riunioni e spazi di coworking gratuitamente.
Tale iniziativa consente di utilizzare spazi lavoro e/o sale riunioni sia agli avvocati di Roma che di altre città in trasferta per udienze presso le Corti Superiori presenti nella città Capitolina.
L'utilizzo di tali spazi consente maggiore flessibilità e una riduzione dei costi perché consente di adattare lo spazio ed i servizi aggiuntivi ai volumi di lavoro, non doversi occupare della gestione.
Cassa Forense ha quindi deciso di mettere a disposizione pacchetti di ore per l'utilizzo sia di postazioni lavorative sia per l'utilizzo di sale riunioni.
L'utilizzo della postazione lavorativa include scrivania, box con chiave, connessione Wi-Fi, climatizzazione, energia elettrica, pulizia, manutenzione, uso sala relax e snack corner.
La raccolta delle prenotazioni per l'utilizzo dei servizi, riservato agli iscritti a rotazione come da regolamento di Cassa Forense, avverrà tramite il servizio di segreteria curato dal COA di Roma.
Documenti correlati