A partire dal 1° febbraio 2022, il call center dedicato alla previdenza degli Avvocati italiani diventa multimediale.
Dal 1° febbraio 2022 il call center di Cassa Forense diventerà multimediale, trasformandosi nel nuovo Information Center dell'Ente previdenziale.
Tra le novità, il numero 06/51435340 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00) sarà raggiungibile non solo telefonicamente, ma anche con la Chat e WhatsApp, tramite l'accesso riservato alla propria posizione personale, o via e-mail tramite la pagina dedicata «Servizi web - richiesta informazioni on line».
Resta a disposizione dell'utente, anche il servizio «call me back», ossia la possibilità di essere richiamati da un operatore qualora l'attesa telefonica si dovesse protrarre oltre i 90 secondi.
|
Le necessità tecnologiche legate al passaggio al nuovo operatore prevedono la sospensione del servizio nelle giornate di sabato 29 e lunedì 31 gennaio. |