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13 maggio 2022 Previdenza forense
Information Center: Cassa Forense lancia il servizio di chat con “assistente virtuale”
A partire da lunedì 16 maggio, tutti gli iscritti potranno utilizzare all'interno del proprio ”accesso riservato” il nuovo servizio di chat dell'Information Center, attivo durante l'intero arco della giornata.
di La Redazione
Cassa Forense comunica che l'Information Center sarà implementato con un nuovo servizio di chat con “assistente virtuale”, a partire da lunedì 16 maggio.
L'attuale sistema con operatore reale, disponibile all'interno del proprio ”accesso riservato”, sarà preceduto da una chat con “assistente virtuale”, disponibile h24, che accoglierà l'iscritto fornendo un primo supporto alle richieste di informazioni di carattere generale, suddivise per aree tematiche.
Qualora l'iscritto dovesse riscontrare problemi con il nuovo servizio di comunicazione, resta comunque salva la possibilità di passare ad una chat con l'operatore, durante l'orario di apertura dell'Infocenter.
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Si ricorda che il servizio di Call Center risponde al numero 06/51.43.53.40 (valido anche come numero del servizio WhatsApp) ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle ore 13.00. |
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