Home
Network ALL-IN
Quotidiano
Specializzazioni
Rubriche
Strumenti
Fonti
8 giugno 2023
Procuratori europei delegati: stabilito il contingente complessivo, individuate le sedi di servizio e rideterminate le piante organiche

Bari, Bologna, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino e Venezia. Il D.M. 12 aprile 2023, pubblicato in Gazzetta, stabilisce il contingente complessivo, individua le sedi di servizio e ridetermina le piante organiche dei Procuratori europei delegati per le funzioni di merito addetti a ciascuna sede.

di La Redazione
In G.U. n.130/2023, è stato pubblicato il Decreto 12 aprile 2023 del Ministero della Giustizia, recante «Determinazione del contingente complessivo, individuazione delle sedi di servizio e rideterminazione delle piante organiche dei Procuratori europei delegati per le funzioni di merito presso le procure della Repubblica presso i tribunali di Bari, Bologna, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino e Venezia».
 
Il contingente complessivo dei Procuratori europei delegati per le funzioni di merito è determinato in venti unità. La sede di servizio, l'ambito di operatività territoriale ed il numero di Procuratori europei delegati addetti a ciascuna sede sono determinati dall'allegato 1.
 
Presso le Procure della Repubblica presso i Tribunali di Bari, Bologna, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino e Venezia, è istituita la pianta organica dei Procuratori europei delegati per le funzioni di merito. 
 
La tabella E vigente allegata al decreto ministeriale 14 settembre 2020, relativa alle piante organiche dei magistrati giudicanti e del pubblico ministero addetti ai tribunali ordinari, è sostituita dalla tabella E allegata al presente Decreto.
Documenti correlati