Home
Network ALL-IN
Quotidiano
Specializzazioni
Rubriche
Strumenti
Fonti
29 marzo 2022 Avvocati
Rete specializzazioni: il CNF convoca il primo incontro

La riunione è prevista per il 22 aprile. Per poter partecipare e/o inoltrare quesiti o rilievi è necessario compilare l'apposito modulo entro il 12 aprile.

di La Redazione

Il CNF comunica la convocazione di un primo incontro ai fini dell'aggiornamento sulle iniziative intraprese in vista della proposta di revisione normativa del DM n. 144/2015 («Regolamento recante disposizioni per il conseguimento e il mantenimento del titolo di avvocato specialista, a norma dell'articolo 9 della legge 31 dicembre 2012, n. 247»).

L'incontro si terrà il 22 aprile dalle ore 10.00 alle ore 14.00 a Roma, presso la Pontificia Università della Santa Croce, al quale sarà possibile partecipare anche da remoto.
Come riporta il CNF, l'incontro sarà l'occasione per confrontarsi sulle criticità emerse in sede di prima applicazione nonché per definire prassi condivise nell'ambito delle funzioni assegnate agli Ordini e al Comitato CNF per le specializzazioni al momento della ricezione delle domande.

Per questa ragione, chiunque volesse partecipare e/o trasmettere questioni da esaminare in sede di riunione dovrà compilare il relativo modulo entro e non oltre il 12 aprile 2022.

Documenti correlati
Il tuo sistema integrato di aggiornamento professionale
Non sei ancora abbonato?
Non sei ancora abbonato?