Home
Network ALL-IN
Quotidiano
Specializzazioni
Rubriche
Strumenti
Fonti
7 giugno 2023 Praticanti
Esame avvocato 2022: dalla Corte d’Appello di Milano la possibilità di svolgere la seconda prova orale in preappello

La Segreteria Esami Avvocato di Milano comunica la possibilità per gli aspiranti avvocati di sostenere la seconda prova orale per la sessione 2022 in preappello nel mese di luglio. Domande entro il 12 giugno 2023.

di La Redazione

La Corte d'Appello di Milano comunica che, dopo la conclusione delle sedute per la prima prova orale dell'esame avvocato sessione 2022, è prevista la possibilità di sostenere la seconda prova orale in preappello.
La seconda prova orale, infatti, avrà inizio a partire dal 4 settembre 2023 e le relative convocazioni giungeranno entro il 10 luglio 2023, mentre la Corte d'Appello di Milano ha predisposto la possibilità di svolgere la medesima in preappello dal 10 luglio al 22 luglio 2023 (indicativamente) con assegnazione automatica alla sottocommissione di destinazione in base al criterio di distribuzione orizzontale tra le 30 sottocommissioni di Milano nominate dal Ministero.

Per partecipare al preappello occorre darne comunicazione alla Segreteria Esami Avvocato di Milano presentando apposita istanza di partecipazione allegando un documento di identità tramite PEC all'indirizzo prot.ca.milano@giustiziacert.it.

attenzione

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa entro e non oltre il 12 giugno 2023.

Documenti correlati
Il tuo sistema integrato di aggiornamento professionale
Non sei ancora abbonato?
Non sei ancora abbonato?