Dopo aver sottoscritto il contratto ALL-IN, riceverai via e-mail il tuo username ed il link per l'attivazione all'indirizzo indicato nel contratto. Per evitare eventuali problematiche in questa fase, consulta la guida all'attivazione del servizio.
ATTENZIONE: L'indirizzo e-mail digitato nella fase di attivazione, sarà l'indirizzo destinatario delle notifiche delle informative quotidiane, ma non sarà ritenuto valido come Username.
Se decidi di non impostare uno pseudonimo in fase di attivazione, il tuo username sarà il codice preimpostato da Seac che si trova nella mail di attivazione, che inizia per “BD” seguito da 8 cifre.
La nuova password dovrà avere una lunghezza minima di 8 caratteri e contenere almeno:
- una lettera maiuscola
- una lettera minuscola
- un numero e/o un carattere speciale (ad esempio ? ! _ . ; : - @ *)
ESEMPIO: Seac_2020
Le credenziali di accesso inserite sono errate. La mail usata in fase di attivazione non può essere utilizzata come username (vedi FAQ precedente): per accedere utilizza quindi il codice fornito da Seac (BD+8 CIFRE) oppure lo pseudonimo che hai impostato in fase di attivazione e la tua password.
La banca dati ALL-IN consente di accedere da un solo dispositivo per volta.
Dopo aver effettuato il login, non sarà possibile effettuare un accesso con le stesse credenziali su un altro dispositivo. Per evitare la sovrapposizione delle sessioni di consultazione, assicurati di eseguire correttamente il logout.
Se sei abbonato ad ALL-IN GIURIDICA Easy o Advanced, contattandoci all’indirizzo seactel@seac.it hai la possibilità di richiedere l'accesso contemporaneo da più postazioni.
Qualora non riuscissi a recuperare la mail con le credenziali nella tua casella mail, controlla che non sia finita nella cartella di posta indesiderata.
Se anche qui non reperisci nulla, contatta assistenza.all-in@seac.it per richiedere un nuovo inoltro.
Per l'eventuale richiesta di login aggiuntivi contatta seactel@seac.it o il tuo agente di zona.
Se sei abbonato ad ALL-IN Giuridica Easy o Advanced, contattandoci a seactel@seac.it hai anche la possibilità di richiedere l'accesso contemporaneo da più postazioni (login administrator o multishare).
Sì, è previsto l’invio quotidiano di una e-mail riepilogativa di tutte le novità pubblicate e di un report settimanale. Tale mail verrà spedita all'indirizzo associato all'account di ALL-IN, ovvero quello che viene scelto in fase di attivazione.
Se desideri variare l'indirizzo e-mail a cui ricevere le notifiche, invia la richiesta ad assistenza.all-in@seac.it con il nuovo indirizzo desiderato e provvederemo a contattarti il prima possibile.
Puoi procedere alla modifica dell'indirizzo associato all'utenza ALL-IN dalla tua area personale all'indirizzo menu.seac.it
(Clicca qui) per visualizzare i passaggi da seguire.
Le notifiche sono selezionabili dalla tua area personale all'indirizzo menu.seac.it nella sezione “Notifiche Email”.
(Clicca qui) per visualizzare i passaggi da seguire.
Per prima cosa assicurati di aver effettuato correttamente il login all'interno del sito, altrimenti sarà automatica la comparsa di questo messaggio.
Verifica poi se quel determinato servizio sia effettivamente compreso nel tuo abbonamento.
Il download del file va effettuato direttamente da ALL-IN: cliccando sull’icona potrai scaricare il file sul tuo dispositivo, archiviarlo o inserirlo in un dossier.
Per richiedere la versione demo di ALL-IN, vai sulla homepage e clicca su .
A quel punto sarà sufficiente compilare la form.
Clicca su ACCEDI in alto a destra e successivamente su “Hai smarrito la password?”.
A questo punto, inserisci il tuo nome utente nella finestra successiva e invia. Riceverai quindi una mail all'indirizzo associato all'account con un link per il cambio della password.
L'assistenza di ALL-IN è a tua disposizione dal lunedì al venerdì, negli orari 9.00-12.00 e 14.00-17.00.
Puoi contattare l'Assistenza Clienti ALL-IN, cliccando direttamente “Contattaci” che trovi nel footer o nella sezione “Assistenza” nel tuo profilo, sotto la voce “aiuto” o scrivendo una mail all'indirizzo assistenza.all-in@seac.it
Nella richiesta sei pregato di inserire quanti più dettagli possibile, in modo da aiutare gli operatori nella valutazione dell'entità del problema ed identificare la soluzione da prendere.
Prima di contattarci ti consigliamo comunque di consultare la sezione FAQ, dove potresti già trovare la risposta alle tue domande.
N.B. L’assistenza ALL-IN non gestisce:
- Assistenza software, per la quale dovete procedere tramite il portale assistenza.seac.it
- Quesiti, che vanno formulati tramite il sito assistenza.seac.it
- Estensioni/rinnovi/scadenze abbonamenti, per i quali dovete rivolgervi a seactel@seac.it
A questo link https://servizi2.seac.it/documenti/ALL-IN/guide/ricerca_allin.pdf puoi trovare alcune indicazioni utili per ottimizzare la ricerca dei documenti in ALL-IN.